top of page

Oltre alla possibilità di stipulare contratti di assistenza tecnica convenzionali, Oasys offre in alternativa il suo TECHSUP-PACK, una soluzione omnicomprensiva, usufruibile dall’utente in maniera estremamente flessibile, che può rivelarsi la scelta vincente per la protezione dell’intero parco macchine aziendale.
Il TECHSUP-PACK offre i seguenti vantaggi:​

Pacchetto di assistenza tecnica a ore (nei tagli da 10, 25 e 50 h).

Il pacchetto è del tipo prepagato a scalare, usufruibile per interventi in blocchi minimi da 30 minuti ciascuno (20 min=0,5 h – 40 min=1 h).

Contrariamente allo standard, gli interventi sono misurati come tempo effettivo, ovvero dal momento in cui il tecnico entra, al momento in cui l’intervento ha termine, senza quindi addebitare i tempi necessari agli spostamenti da e per il cliente (per il conteggio fa fede il rapportino rilasciato dal tecnico).

TP account gestito elettronicamente dall’ amministrazione tecnica Oasys con resoconti mensili.​

Il TP può essere usufruito indifferentemente per interventi tecnici specialistici su fax, stampanti e fotocopiatrici senza alcun limite o scadenza temporale. Il TP non prevede interventi software su programmi applicativo/gestionali.

Il cliente risparmia la quota fissa di 20,00 Euro + IVA altrimenti fatturata a titolo di diritto di chiamata per ciascun intervento effettuato in modalità estemporanea, oltre alla normale tariffa oraria di 58,00 Euro + IVA.

Gli interventi sono garantiti entro le 8 ore lavorative dalla chiamata.
Gli interventi possono essere richiesti dal Lunedì al Venerdì nel normale orario di ufficio (escluso festivi e prefestivi).

I TP di taglio superiore, presentano un costo orario proporzionalmente scontato.

Teleassistenza

images.jpg

PC

images.jpg

MAC

Edited Image 2018-05-14 08-08-27
bottom of page